Con Dadde Visconti regia di Francesca Zoccarato – Compagnia Eccentrici Dadarò
Boris Pantapoulin Burattinaio d’antica tradizione burattinesca arriva in piazzasaluta il suo pubblico e si prepara. Sistema la valigia…ma che succede?! Oggi tutto va storto!!! Il nostro Boris, involontario clown, dovrà combattere contro la baracca che nonvuole farsi montare e con tutti gli oggetti che sembrano vivere di vita propria,ribellandosi al suo volere.
Sarà l’aiuto del suo fidato scotch che gli permetterà divincere la battaglia e, anche se malconcio, potrà finalmente iniziare.Ed ecco entrare il burattino. Un momento… anche a lui iniziano a capitareimprevisti imprevedibili. Una fiammata e… BUM! Il burattino torna in scenatutto bruciacchiato; ma se ci metti un naso rosso e un vestito giallo, ecco che hainizio un nuovo spettacolo, ecco che la poesia del teatro insegnerà come vivere la Vita.
Che ScotchATURA!!!” è uno spettacolo nello spettacolo. Se pensate di assistere ad uno spettacolo di clowneria: non sarà così! Se pensate di vedere uno spettacolo di burattini: non sarà così! Eppure, assisterete ad entrambi.
Fascia d’età: per tutti
Ingresso: Ingresso gratuito
Informazioni:
Teatro del Vento cell whatsapp 3483117058 – info@teatrodelvento.it
Biblioteca di Canonica d‘Adda tel 02 9094016 – biblioteca@comune.canonicadadda.bg.it