TEATRO A MERENDA
SPETTACOLI PER GRANDI E PICCINI

TEATRO A MERENDA

29 ANNI DI TEATRO A MERENDA
LA CURA LA QUALITA’ L’ATTENZIONE PER LA CULTURA DEI BAMBINI E DELLE FAMIGLIE

TEATRO A MERENDA 2021-22 é
28 spettacoli – 14 compagnie provenienti da tutta Italia – 10 sale teatrali – 2 parchi
11 Assessorati Cultura – il Sistema bibliotecario Nord-Ovest – la direzione artistica di Pandemonoum Teatro e Teatro del Vento.

Manca poco al trentennale di Teatro a Merenda lo attendiamo come un traguardo importante e per questo il nostro impegno ed entusiasmo sono ancora più forti.
La missione di questa storica rassegna è quella di offrire un teatro dove la qualità si esprime attraverso la cura della relazione col pubblico, l’inclusione di tutti i bambini, l’attenzione alle realtà delle famiglie perché anche gli adulti che accompagnano i bambini apprezzino gli spettacoli nella loro ricchezza artistica e si divertano trascorrendo un pomeriggio di calore ed emozione.

Si alza il sipario il 24 ottobre con “Varietà Prestige” ad Arcene ed “Il Paese dei quadrati Magici” a Lallio, entrambi gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito.
Anche quest’anno l’ingresso agli spettacoli vede appuntamenti ad ingresso gratuito ed altri con biglietto posto unico. La gratuità è pensata per permettere a tutti di partecipare alla rassegna e non costituisce “un dato di merito” dello spettacolo in scena.
Inoltre per questa edizione alcuni comuni hanno aderito al progetto nazionale “BIGLIETTO SOSPESO”: all’ingresso del teatro troverete una cassetta dove lasciare una offerta, quanto raccolto verrà utilizzato per far partecipare bambini che vivono in situazioni di disagio.

E ricordate : Il teatro fa bene alla salute!

Il teatro è un luogo sicuro da vivere in famiglia riserviamo per te un posto dedicato puoi prenotare con facilità ti aspettiamo.

anni
Rassegne
+ di
Rappresentazioni
+ di
Compagnie ospitate
+ di
Spettatori